La nostra Mission
Cosa ci prefiggiamo
La nostra Vision
La soddisfazione come risultato.
Il nostro Valore
Impegno costante
Qualcosa in più sulla nostra azienda
Schede elettroniche di eccellenza: la nostra storia nel settore delle apparecchiature elettroniche
Da oltre 30 anni siamo leader nella progettazione e produzione di schede elettroniche ed apparecchiature elettroniche sia su specifica che custom. Ci distinguiamo per qualità, professionalità e flessibilità: dedichiamo parte del nostro tempo allo studio di nuovi componenti per un costante aggiornamento delle nostre competenze e dei nostri prodotti.
Un parco macchine tecnologicamente evoluto, una profonda conoscenza dei componenti e delle tecniche di montaggio ci permettono di riuscire ad assemblare anche i componenti più difficoltosi con un'ottima qualità. Infatti siamo fra i primi che hanno compiuto l’assemblaggio di schede con componenti pop (package on package).
Progettazione di schede elettroniche: trasformiamo le tue idee in realtà
La progettazione di schede elettroniche è il nostro "plus", il nostro valore aggiunto! Una squadra di tecnici specializzati è a disposizione per concretizzare idee e progetti innovativi dei nostri clienti, vogliamo offrire un servizio completo proponendo soluzioni oltre che a prodotti.
Competenze, idee e fantasia unite alla tecnologia sono il nostro mix vincente che ci permette di realizzare sempre schede elettroniche che soddisfano, sotto ogni punto di vista i nostri clienti: costruiamo schede elettroniche sia di campionature sia di piccoli e grandi lotti.
Affidabilità, sicurezza e compatibilità garantite: controlli rigorosi in ogni fase
La qualità delle nostre schede elettroniche è il pilastro su cui fondiamo ogni fase del nostro processo produttivo!
Ogni fase della realizzazione, dall'analisi di fattibilità, all'hardware, al software e alla costruzione, è monitorato scrupolosamente. Questo impegno ci garantisce di offrire schede elettroniche che rispettano rigorosi standard di qualità, sicurezza e compatibilità elettromagnetica.